martedì 4 agosto 2020

Barlumi nella notte della democrazia

Nell'ambito della distopia pandemica che stiamo vivendo un po' in tutto il mondo, ogni tanto arriva qualche notizia positiva dalla Resistenza.
Sinteticamente, nell'ultima settimana accade che:

Frosinone - Un'importante sentenza sancisce (ciò che già si sapeva) l'illegittimità dei provvedimenti restrittivi delle libertà personali.

Berlino - Si è tenuta una manifestazione popolare partecipata da ben oltre 1.000.000 di cittadini contro i provvedimenti restrittivi imposti dal malgoverno tedesco.

Sofia - 22° giorno continuato di sit-in con tende e sacchi a pelo davanti al Parlamento bulgaro per protestare contro l'emergenza democratica del momento.

Oltre quello che è già successo e succedendo nel mondo, in Italia, fanalino di coda delle proteste che stanno avvenendo in tutto il mondo contro la farsa dalla CoViD-19, su diversi fronti si sta febbrilmente cercando di organizzarsi in gruppi più o meno grandi ed articolati per esercitare pressione sul malgoverno affinché desista dai propositi criminali di perpetrazione delle restrizioni e soprattutto dall'intenzione gravemente lesiva/ omicida di procedere alla vaccinazione coatta di tutta la popolazione con vaccini tanto deleteri quanto pericolosi per la della salute.

Agenda della Resistenza

- 6-8 agosto: avrà luogo la prima tappa del Vax Over Camper Tour che si terrà a Gerfalco (GR), Rays podere Cavi;
- 15 agosto: ci sarà un altro tentativo di "circondare Roma" da parte dell'APS Governo del Popolo che fa capo all'indomito Francesco Carbone;
- 5 settembre: si manifesta per ottenere l'abrogazione delle leggi contro i bambini varate dalla Azzolina e dalla Lorenzin (vedi banner sulla spalla a fianco "Salviamo i Bambini");
- 10 ottobre il movimento Rinascimento Italia vuole replicare il successo dell'enorme manifestazione di Berlino. Per iscriversi all'iniziativa: https://t.me/rinascimentoitalia (evitare di inserire post ulteriori ai saluti di primo accesso).