domenica 19 luglio 2009

SCIE CHIMICHE 500x

Avevo sempre pensato che per quanto riguarda la fase "istruttoria" della questione "Scie Chimiche" una grave lacuna fosse quella della mancanza o comunque scarsità (non ne avevo mai visti prima però) di video condensati dai quali si potesse apprezzare al meglio l'evoluzione di uno spicchio di cielo interessato da operazioni d'irrorazione aerea.
Ecco che appena ora ne ho trovato uno a corredo di una particolare... recensione libraria scritta e pubblicata dall'ottimo Corrado Penna sul suo blog scienzamarcia.

Non che ci sia realmente bisogno di un video del genere per convincere chicchessia dell'esistenza di un fenomeno così eclatante ed evidente come quello delle irrorazioni aeree "clandestine": se qualsiasi persona dotata di un minimo d'intelletto e spirito d'osservazione VUOLE prenderne atto basta che rivolga gli occhi al cielo ed improvvisamente VEDRA' le Scie Chimiche per quello che sono, senza bisogno di pretendere altre superflue "PROVE".

Comunque il video non aggiunge nulla a quello che già è noto sulle irrorazioni aeree contro la popolazione e l'ambiente ma rimane interessante dal punto di vista tecnico almeno per studiare la metodologia e gli effetti immediati visibili di tali irresponsabili operazioni.

Buona visione.



link di approfondimento: DOSSIER SULLE SCIE CHIMICHE