venerdì 8 giugno 2012

Occhio ai furgoni gialli!

Sarebbe stupido trasformarlo immediatamente in una psicosi ma questo avvertimento prudenziale potrebbe rivelarsi salvifico in vista di un'attivitità sismica annunciata da diverse fonti e che potrebbe riguardare il sud Italia, più specificatamente Calabria e Sicilia.

Che il recente sisma in Emilia sia molto probabilmente di origine artificiale, è stato ipotizzato, oserei dire dimostrato, da diversi studiosi del fenomeno che hanno tenuto conto dello stato dell'arte della geoingegneria, che consentirebbe effettivamente di scatenare terremoti praticamente a comando, e di alcuni fenomeni verificatisi prima e durante le scosse. Mi riferisco a particolari luminescenze in cielo, relative probabilmente ad un'attività di tipo elettromagnetico, ed al confronto dei grafici dell'attività di HAARP con le modalità di manifestazione del sisma (vedi link a fine articolo).
Da tener presente che la zona colpita non è mai stata considerata a rischio sismico, tanto che l'ultimo fenomeno del genere di cui si abbia notizia risale a 5 secoli or sono.

Da una mail pervenuta ad un blogger impegnato nel campo dell'informazione, si denuncia l'avvistamento di misteriosi furgoni gialli dotati di grosse antenne sul tetto, notati nella zona del sisma nel corso del mese precedente all'evento.
Inoltre, e questa notizia è da tenere ancora in maggior considerazione, si riporta che il 19 maggio precedente al terremoto, parecchie persone del posto hanno ricevuto delle telefonate, esclusivamente sui telefoni di rete fissa, da parte di persone che si qualificavano come facenti parte della Protezione Civile e che le avvertivano dell'imminenza delle scosse!
Ma in Italia non è più ufficialmente impossibile prevedere i terremoti?

articolo di riferimento:
Grafici HAARP confermerebbero origine artificiale del terremoto in Emilia

Per approfondimenti sui terremoti artificiali, sono disponibili diversi articoli interessanti sul sito di Gianni Lannes