venerdì 17 luglio 2020

Una boccata d'ossigeno malato

Scoperta della rete - Tutti i cinesi sono stati vaccinati obbligatoriamente lo scorso autunno. I vaccini contenevano RNA ricombinante DIGITALIZZATO (controllabile) attivato da onde a 60 Ghz (tecnologia 5G). 
Proprio a Wuhan (come in altri paesi che utilizzano il 5G) sono stati attivati con la polvere intelligente (smart dust) che tutti in tutto il mondo hanno inalato attraverso le scie chimiche. Ecco perché si dice che quando qualcuno è guarito il virus può essere riattivato digitalmente in qualsiasi momento e la persona può letteralmente morire.

La nave da crociera Diamond Princess era attrezzata specificamente con tecnologia 5G a 60GHz. Si tratta fondamentalmente di un attentato. Le funzioni degli organi di una persona possono essere fermate a distanza se una persona è ritenuta "non conforme" o pericolosa per il sistema.


Wuhan è stato un test per l'ID2020. L'elite chiama questa onda da 60 Ghz 5G onda ′′ V ′′ (virus) per prenderci in giro.
Trump ha creato una forza spaziale per combattere in parte questa tecnologia bellica.
Dobbiamo fermamente rifiutare l'obbligo vaccinale perché la nostra vita dipende da questo! 
  [Inoltrato da SARA CUNIAL (la voce del popolo)]
_____________

[N.d.R.: Non ho approfondito l'autenticità del post che ho anche ritoccato per degli errori di forma, risultando malamente tradotto, tuttavia è noto che la frequenza di 60GHz, che rientra nella banda utilizzabile con la tecnologia 5G, entra in risonanza con le molecole d'ossigeno che in natura sono formate da due atomi (O2) scindendole nella forma allotropica di ossigeno monoatomico (O), non biodisponibile. Da questa causa potrebbero derivare le crisi respiratorie caratterizzanti la CoViD-19 attribuite senza alcuna prova scientifica al SARS-CoV-2.]