lunedì 13 febbraio 2017

Tecnologie occulte


Come già messo in evidenza in passato sulle pagine di questo blog, lo stato dell'arte tecnologico è incredibilmente più avanzato di quello che si vorrebbe far credere. Ma mettere a disposizione della comunità tecnologie "troppo" avanzate, sortirebbe un effetto distruttivo per il Sistema di potere: emanciperebbe le masse finora schiavizzate, in quanto già solo la disponibilità di energia a costo zero sarebbe sufficiente a fornir loro mezzi di sussistenza e prosperità. Dovessero pervenire a tale condizione, non avrebbero più alcun motivo di sottomettersi al volere dei potenti. Anzi i potenti, automaticamente, non potrebbero più
elevarsi sugli altri perché TUTTI nel mondo sarebbero potenti allo stesso livello. Non a caso, il sogno pacifista di Nikola Tesla era quello di dotare tutti i Paesi del mondo di sistemi di difesa inattaccabili.

Uno dei più famosi ricercatori indipendenti, dotatosi di attrezzature elettroniche non particolarmente avanzate anzi decisamente datate, nel corso di ricerche sugli effetti provocati dall'interferenza di onde e campi elettromagnetici basati anche sugli studi di Tesla(*), ha potuto produrre in laboratorio, anche se in maniera grezza e poco controllabile, degli effetti sulla materia tra i quali alcuni spiegherebbero molto bene alcune dinamiche altrimenti "inspiegabili" relative alle demolizioni controllate attuate per il WTC nel 2001.
Va rimarcato che i risultati delle sue ricerche che appaiono nel video, ottenuti con attrezzature poco più che dilettantesche, sono antecedenti al periodo del cosiddetto attentato alle torri gemelle.
C'è da chiedersi: se lui da, solo e limitato da quel tipo di attrezzatura, è riuscito ad ottenere tali effetti, che risultato riuscirebbe ad ottenere un gruppo di scienziati con le migliori attrezzature a disposizione e fondi illimitati?
*) I cui studi e tecnologie furono secretati dall'FBI immediatamente dopo la sua morte, avvenuta nel 1943.