lunedì 8 maggio 2017

La prevista ufficializzazione delle Scie Chimiche



Come previsto dalle tre fasi di Schopenhauer, la verità sulle irrorazioni aeree clandestine è giunta alla fase dell'evidenza. E com'era altresì prevedibile, si sta cercando di far passare come benefica ed inevitabile una pratica che sta avvelenando da circa 15 anni la nostra aria ed il nostro cibo.
I più informati e "preveggenti" [tra cui, modestamente, il sottoscritto - N.d.R.] avevano previsto già diversi anni fa, quale sarebbe stata la scusa da utilizzare per sdoganare questa pratica:

Contrastare il Riscaldamento Globale.

Evitando di sviluppare approfonditamente due tematiche già affrontate in
passato non solo in questo blog, basta suggerire ai lettori di documentarsi ed su due realtà incontrovertibili, anche per via meramente empirica:

- Le irrorazioni aeree comportano automaticamente un riscaldamento del clima locale in quanto sono direttamente responsabili, nell'immediato, di un effetto serra strettamente correlato alle modalità d'irrorazione ed alle sostanze utilizzate. E' facilissimo apprezzare come nelle giornate appestate da irrorazioni aeree, il clima si mantenga più caldo per poi precipitare a livelli inferiori alla media il primo giorno di sospensione delle irrorazioni. Eppure le scie di condensa hanno maggiori probabilità di verificarsi col freddo, non col caldo!! A riguardo, osserva immagine articolo: il traffico aereo è il medesimo ogni giorno, eppure quando non si vedono scie, fa più freddo: esattamente il contrario di come sarebbe logico aspettarsi.
Quindi l'osservazione quotidiana ci conferma che la loro pratica non abbassa affatto le temperature ma le aumenta!

Per i più sprovveduti ed abbindolabili dai sofismi utilizzati dai disinformatori, è utile ricordare che il tasso di Anidride Carbonica presente in atmosfera si trova al livello più basso in assoluto da quando questo parametro viene monitorato, che l'altrimenti identificata CO2 è l'elemento che sta alla base della vita vegetale ed il cui livello in atmosfera, contrariamente a quanto viene propagandato, non sortisce alcun effetto sulle temperature.

- Non esiste alcun Riscaldamento Globale dimostrato scientificamente: si tratta di un problema millantato e costruito ad arte, dai presupposti non basati su rilievi sperimentali che invece forniscono dati che confermerebbero una tendenza del clima globale esattamente opposta ovvero un raffreddamento in corso. Empiricamente, è sufficiente rendersi conto di quanto siano diminuite le precipitazioni negli ultimi anni, sintomo primario della minore quantità di energia che muove le dinamiche atmosferiche. La causa principale è dovuta ovviamente ad un minor irraggiamento solare.

Articolo di riferimento: