giovedì 3 marzo 2016

A volte ritorno

A beneficio dell'esiguo numero di lettori che hanno seguito questo umile blog, riprendo a pubblicare qualche mia elucubrazione che spero risulti innanzitutto originale, nello sterminato panorama internettiano, e questo già sarebbe per me un risultato più che soddisfacente.
Ma sono cosciente del fatto che (almeno) gran parte di quello che pensiamo è frutto di una rielaborazione di cose già pensate da altri... ed il peggio è che più ci si accultura e più è così!

Da qualche parte, ho affermato che smettevo di pubblicare perché mi sembrava che in rete ci fossero ormai più scrittori che lettori per cui, nel mio piccolo, ho voluto andare in controtendenza, atteggiamento che ha contraddistinto la maggior parte delle scelte operate nella mia vita.
In questa ottica rientra anche la chiusura del sito vero e proprio di Heymotard che ormai aveva perso il suo originale motivo di esistere in quanto è da oltre 10 anni che non m'interesso più (almeno sul campo) di motorismo.

Però - c'è sempre un "però" - ogni tanto mi viene voglia di rendere pubbliche delle mie idee e forse nella vita reale non frequento abbastanza gente per farlo e allora ho deciso di riprendere a pubblicare qualcosa, sempre senza alcuna precisa cadenza temporale ma solo quando ho realmente qualcosa da dire.
Cercherò anche di astenermi dal riprendere articoli pubblicati su altri blog, per quanto non l'abbia fatto spesso, almeno in questa sede.

Buona continuazione.
Paso 

P.S.: preciso che nel caso dovessi cessare definitivamente di aggiornare questo blog e gli altri due collegati, sarà molto facilmente a causa della perdita delle credenziali d'accesso, facenti capo ad un indirizzo e-mail non più attivo!