sabato 2 gennaio 2010

Previsioni azzeccate al 100%!!

Ma non c'è da gioire...
Esattamente un anno fa pubblicai le mie previsioni per il 2009 e con mio grande rammarico devo dire che le ho azzecate tutte!

Eh già, devo dire che PURTROPPO le ho azzeccate perché si tratta di previsioni di eventi e tendenze che non hanno portato nulla di buono all'anno appena terminato...

Già alle... idi di marzo dovetti riscontrare che almeno una delle previsioni era corretta: quella che riguarda il Piano di irrorazioni aeree di sostanze tossiche che riprese in quel periodo in maniera evidente dopo un inizio d'anno in sordina. A riguardo vedi: Si torna in cella

Nel corso dell'anno ho poi riscontrato che:

La militarizzazione della Sicilia è proseguita indisturbata: l'ultimo che provò a fermarla fu sbattuto fuori dalla politica italiana con quella pagliacciata, manifesta operazione CIA, al secolo "Mani Pulite" in cui non si trovò di meglio come capo d'accusa che indagare un'intera (o quasi) classe politica per corruzione come se questa pratica non fosse appartenuta da sempre, come appartiene ancora, alla "cultura" politica e sociale nazionale.
Del resto anche il boss Al Capone, mandante di intere stragi nei ruggenti anni '20 americani, fu messo dentro definitivamente solo con l'accusa di evasione fiscale... (negli States si può scherzare anche col Presidente in persona ma guai a non pagare le tasse).

La questione palestinese o meglio, israeliana, è sempre più cocente e sanguinosa e le cosiddette proposte di risoluzione, chissà perché, non mirano mai alla radice del problema.
Ma chi si mette contro un parter commerciale che incidentalmente è anche la terza Potenza militare mondiale e che sembra dover esistere solo come "fiamma pilota" nella caldaia mediorentale?

Mai previsione fu più azzeccata come quella che riguardava le vaccinazioni obbligatorie che, se per fortuna (?) non sono (ancora) in vigore nel nostro Paese, nel corso dell'anno con le vicende della "Suina" abbiamo verificato che l'Italia si è prontamente messa all'infimo livello di tutti i governi nazionali che in combutta con Big Pharma hanno voluto creare un clima di panico per un'influenza da nulla allo scopo di rendere obbligatorie, almeno sul piano morale e delle coscienze, delle vaccinazioni più dannose che inutili.
Forse una prova generale in previsione di un obbligo di fatto.

Nella previsione a riguardo avevo anche inserito uno spunto per prendere in considerazione i danni che avrebbe apportata l'entrata in vigore (il 31 dicembre u.s.) del Codex Alimentarius ed un altro per considerare l'enorme pericolosità degli inceneritori come "soluzione" per lo smaltimento dei rifiuti.

Infine, riscontro che nel corso dell'anno non si è ottenuto praticamente nessun risultato contro i Mali Fondamentali del Signoraggio Bancario, del Nuovo Ordine Mondiale che avanza indisturbato grazie anche a quella distruzione delle nazioni ratificata anche dal nostro governo con l'adesione al Trattato di Lisbona che surclassa e rende inoperante la nostra vecchia Costituzione.


Che dire, non ho voglia di prevedere nulla per il 2010 e forse è meglio così perché a livello scaramantico parlare di certe cose equivale ad evocarle ma la mia speranza ed il mio impegno rimangono mirati ad una Presa di Coscienza globale che da sola potrebbe cambiare il corso della Storia.

Articoli di riferimento: