domenica 3 gennaio 2010

Il Generale Fabio Mini esprime dubbi sulle dichiarazioni del Meteorologo Mario Giuliacci

In un mio articolo risalente al 19 settembre 2008 ho smontato pezzo per pezzo un articolo negazionista del meteorologo di regime Mario Giuliacci, adesso una voce ben più autorevole della mia esprime seri dubbi sulle sue affermazioni.

"La guerra ambientale, in qualunque forma, è proibita dalle leggi internazionali. Le Nazioni Unite fin dal 1977 hanno approvato la convenzione contro le modifiche ambientali, il che rende ingiustificabile qualsiasi guerra proprio per i suoi effetti sull'ambiente, ma come succede a molte convenzioni, quella del 1977 è stata ignorata ed i militari hanno anzi accelerato la ricerca e l'applicazione delle tecniche di modificazione del tempo e del clima, facendole passare alla clandestinità. Se prima di quella data, l'uso delle devastazioni ambientali era chiaro e se le modifiche ambientali anche gravissime erano codificate e persino elevate al rango di sviluppo strategico o di progresso tecnologico, oggi non si sa più dove si diriga la ricerca e come si orientino le nuove Armi".

Pubblichiamo, in anteprima assoluta, uno spezzone di più ampia intervista al Generale Fabio Mini, il quale si pronuncia sulle scie chimiche e commenta la discutibile (e sospetta) presa di posizione del meteorologo Mario Giuliacci in una lettera scritta su dettatura del prode Paolo Attivissimo.


Clicca qui ascoltare il file audio.
Nota: il file potrebbe non essere ascoltabile utilizzando il browser Firefox.

Articolo di riferimento: Le bugie di Giuliacci