domenica 13 gennaio 2013

Proibita per legge negli USA l'ennesima tecnologia rivoluzionaria

 
Auto levitanti con motori al plasma.
Nel futuro? No, oggi.
 
Questa e tante altre meraviglie promesse dalla tecnologia Keshe, subito messa fuori legge dalla Casa Bianca.
-
Una volta diffusa al mondo intero, com'è intenzione del suo scopritore, tale tecnologia permetterebbe un colossale balzo in avanti di tutta la nostra civiltà, garantendo un equilibrio sociale mai visto prima, appannaggio forse solo delle millenarie civiltà gilaniche dimenticate dalla storia ufficiale.
-
Antigravità, gravità artificiale, creazione di qualsiasi tipo di materia "dal nulla" compresi acqua, cibo, nanomateriali ed energia in modo da poter affrontare viaggi spaziali di durata infinita, non più condizionati dal carico di scorte. Possibilità di curare qualsiasi tipo di malessere o malattia senza farmaci e senza l'intervento diretto di medici.
Rovescio della medaglia, la stessa tecnologia potrebbe venir utilizzata per la fabbricazione di armi dal potere pressoché illimitato. Per questo è necessario condividerla a livello planetario in modo che nessuno (Stato o individuo che sia) possa avere la supremazia sull'altro: in poche parole, il sogno di Tesla.
 [dal blog Impatto Antropico]
-
Con tale tecnologia, se realmente esistente assieme ad altre da sempre oscurate come si sta tentando di fare con questa, quello che pensiamo ed il mondo che conosciamo potrebbero cambiare radicalmente nel giro di pochissimi anni. Solo a volerlo.

tratto da un più completo articolo pubblicato sul sito heymotard.it